Altre soluzioni per interni
Ispirazioni
Nelle abitazioni moderne anche gli ambienti secondari hanno bisogno di molta attenzione.
Considerando lo spazio talvolta ridotto, è bene riservare a questi ambienti funzionali un design pratico e accogliente, per sfruttare al massimo gli spazi.
In quest'ottica, il blocco Siporex è utilizzabile in molti modi per trasformare sottotetto, garage, studio, veranda… e creare soluzioni ingegnose utilizzando tutto lo spazio disponibile.
Sottotetto
Le possibilità di utilizzo di questo spazio sono innumerevoli: può diventare uno studio, una camera in più, un bagno, la sala giochi per i bimbi, una palestra, un laboratorio…
Per ristrutturare il sottotetto, la facilità di utilizzo del calcestruzzo cellulare SIPOREX può fare meraviglie.
In funzione della destinazione d’uso degli ambienti, il blocco SIPOREX permette la costruzione di pareti divisorie, docce, vasche, arredi, armadi a muro o mensole.
Vano scale
Traforato o pieno, il vano scale si rinnova.
L´unione di metallo e blocchi di calcestruzzo cellulare crea ambientazioni di foggia contemporanea.
Pareti divisorie
Con Siporex è possibile realizzare pareti planari massicce oppure elementi creativi dall'altezza e dalla forma desiderata.
La leggerezza del materiale permette di non sovraccaricare le strutture esistenti, rendendo Siporex un alleato perfetto per i progetti di ristrutturazione.
Mensole e supporti
Le tavelle in calcestruzzo cellulare Siporex permettono di realizzare facilmente supporti e mensole di qualsiasi forma, trasformando elementi d’arredo in oggetti di design.